admin/ Maggio 20, 2019/ Uncategorized/ 0 comments

NE – La candidata a sindaco della lista “Cambia con Ne”, Francesca Garibaldi, mette in campo la proposta di un protocollo d’intesa tra il Comune ed altri Enti pubblici, Associazioni e operatori economici per garantire alle persone anziane e disabili la consegna a domicilio dei medicinali e della spesa alimentare e non solo.

“Questa proposta – dichiara la candidata a sindaco – è motivata dalle grandi dimensioni del territorio comunale di Ne, dall’elevata percentuale di popolazione anziana ivi presente e dalla concentrazione dei principali servizi quasi esclusivamente a fondovalle”.

“Il mio lavoro come dipendente di Poste Italiane e il mio impegno in opere parrocchiali e di volontariato – prosegue Francesca Garibaldi – mi permettono di venire quotidianamente a contatto con molte persone e di conoscere le loro storie. Negli incontri che in queste settimane, assieme ai candidati consiglieri della lista ‘Cambia con Ne’, abbiamo avuto con i residenti delle varie frazioni, ci sono state chieste soluzioni concrete, che possano rispondere alle esigenze dei cittadini in condizioni di fragilità, anziani e disabili in primis, che non siano in grado di provvedere autonomamente alla spesa quotidiana sia di generi alimentari e medicali, e non possano fare affidamento su reti parentali”.

“Mi attiverò con gli Enti di riferimento, con le Associazioni e con gli operatori economici – conclude – affinché questa proposta possa al più presto diventare realtà nel territorio della Val Graveglia”.

Per chi volesse saperne di più, la candidata a sindaco di Ne ricorda che il suo programma completo è disponibile sul sito: http://francescagaribaldisindaco.it/

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*