Sono Ivo Nerbonense e, in qualità di Consigliere uscente, mi sento di dire che, in questi 25 anni, l’impegno che ho messo nella politica locale sia stato il mio personale modo per dimostrare l’amore che mi lega alla mia terra; il mio volere è sempre stato ed è quello di rappresentare TUTTO il Comune di Ne.

Sono nato a Reppia e qui ho trascorso la mia giovinezza. Ho lasciato la mia cara Valle per navigare, per poi tornarvi per metter su casa a Ponte di Gaggia con Luciana, la quale mi ha donato la gioia di essere il padre di Lara.

La Val Graveglia la conosco come le mie tasche perché per ben 16 anni ho guidato lo Scuolabus da una frazione all’altra del Comune. Mi commuove sempre pensare alla spensieratezza che leggevo negli occhi di quei ragazzi che, appena scendevano dal pullmino, non vedevano l’ora di dare due calci al pallone e godersi quegli attimi di libertà prima di entrare in classe.

Ho una speranza, il “mio motto” come lo definisco io: veder rifiorire questa Valle e vederla riprendersi la regalità che le spetta.
NERBONENSE Ivo
candidato CAMBIA CON NE
Share this Page