Ho 55 anni, sposato da 26 con Stefania, sono papà di due figlie Benedetta (21) e Caterina (14), diplomato Tecnico Industriale sono titolare di una ditta di impianti elettrici.

Sono originario della frazione di Castagnola dove la mia famiglia, essendosi occupata da sempre della coltivazione della terra, mi ha trasmesso i valori della cultura contadina e l’attaccamento al territorio. Probabilmente nasce da qui il tentativo di rendermi utile per il miglioramento della vita nella nostra valle: dall’età di 20anni (salvo una interruzione di 3), sono presidente di un consorzio di miglioramento fondiario che ha realizzato opere anche di una discreta importanza, utilizzando bandi regionali con fondi europei. L’attività continua e anche ora sono in atto richieste di finanziamento.

Sono stato per 20anni consigliere comunale di Ne (per due volte candidato Sindaco), non riuscendo purtroppo a conquistare la maggioranza dei consensi. Anche dalla minoranza ho comunque, insieme ai miei colleghi, sempre cercato di essere utile al bene comune.

Adesso, insieme agli amici della lista “CAMBIA CON NE” e con la guida di FRANCESCA, cerchiamo di mettere in atto, insieme alle novità e adeguandoci al presente, le idee in cui crediamo da sempre che in sostanza sono: far RIFIORIRE il nostro territorio e far “STAR BENE” le persone che lo abitano.
PODESTÀ Fabrizio
candidato CAMBIA CON NE
Share this Page