Nel 2003 mi sono diplomato Ragioniere presso l'Istituto tecnico "In Memoria dei Morti per la Patria" di Chiavari e, grazie al buon risultato conseguito negli studi, a settembre ho iniziato la mia prima esperienza lavorativa presso uno studio Commercialista a Sestri Levante.

Nel 2006 mi sono sposato con Elisa e nel 2008 è nata Linda. In questo stesso anno, spinto dalla necessità di dare una svolta alla mia vita lavorativa, ho deciso di rimettermi in gioco e con coraggio di iniziare una nuova esperienza presso una ditta artigiana di serramenti.

Nel 2011, a completare la famiglia, è nato Giorgio, il mio secondo figlio. L'impegno, la dedizione al lavoro, la voglia di imparare sempre cose nuove e il sacrificio mi hanno portato nel 2016, insieme ad altri due soci, a rilevare la ditta in cui lavoravo; infatti ad oggi sono contitolare della Seral Serramenti SNC di Conscenti, azienda artigiana, che si occupa della progettazione, produzione ed installazione di serramenti.

La mia grande passione sono i "Cristi": faccio parte sin da bambino della Confraternita della Santissima Trinità di Lavagna, con la quale collaboro nell'organizzazione delle feste con dedizione, passione e fede.

Ho accettato la sfida elettorale perché voglio impegnarmi ad aiutare tutti coloro che hanno un'attività produttiva (qualunque essa sia commerciale, ristorativa, artigiana, ecc.), e per far sì che ulteriori aziende non lascino il nostro territorio cercando, anche, di renderlo più appetibile a nuovi investitori per riportare gente nella nostra valle che si sta pian piano spegnendo.....
TISCORNIA Luca
candidato CAMBIA CON NE
Share this Page